Aggiornato al
Aggiornato al

Fabio Capuana tra gli sportivi premiati nell’undicesima edizione di “Penalty”

Prestigioso riconoscimento per Fabio Capuana. Nella spettacolare cornice del Teatro Regina Margherita di Caltanissetta si svolgerà domani 19 giugno la ormai prestigiosa premiazione sportiva denominata “Penalty”, giunta alla undicesima edizione!
La manifestazione che premierà i protagonisti del mondo del calcio siciliano, oltre a giornalisti e personaggi dello spettacolo, rappresenta una delle passerelle più importanti del mondo sportivo isolano.
Tra i premiati insieme a Fabio Capuana, personaggi di assoluto rilievo quali il vice presidente del Catania Calcio Vincenzo Grella, il presidente del Trapani Calcio Valerio Antonini, il Direttore sportivo della Sampdoria Nicola Legrottaglie, il Direttore sportivo del Messina Domenico Roma e del Gubbio Davide Mignemi, il presidente della Federcalcio Sicilia Sandro Morgana, oltre a moltissimi altri ospiti tra cui i migliori calciatori della stagione appena conclusa, veri e indiscussi protagonisti del mondo calcistico!
“Sono onorato – ha dichiarato Capuana – di condividere questa passerella con personaggi di questo calibro. Rappresenta un onore personale ma ancor più condivisibile con le Madonie intere”.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre