Aggiornato al
Aggiornato al

Fiasconaro alla BIT di Milano: valorizzare la Sicilia attraverso eccellenza e tradizione

In occasione della BIT di Milano, l’azienda Fiasconaro è stata ospite nella giornata inaugurale nei talk organizzati presso lo stand della Regione Sicilia, “Un anno straordinario per la Costa del Mito” e “Madonie e Targa Florio: una visione di sviluppo per il cuore della Sicilia”. Un’importante opportunità di confronto in cui il Maestro Nicola Fiasconaro ha ribadito il valore della collaborazione tra le province siciliane e i comuni delle Madonie, un dialogo culturale e imprenditoriale che rafforza il legame con partner storici e consolidati.

Al centro della discussione, l’importanza di promuovere e valorizzare le materie prime d’eccellenza – mandorle, pistacchi e profumi unici – espressione di un patrimonio culturale che rende la Sicilia un punto di riferimento nel panorama dell’alta pasticceria. Un racconto di qualità, artigianalità e autenticità che porta la bellezza della nostra terra nel mondo.

“Un orgoglio e una responsabilità – hanno dichiarato dall’azienda Fiasconaro – che rinnoviamo ogni giorno, con impegno e dedizione”.

Nel video che segue l’intervento del Maestro Nicola Fiasconaro.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre