Da Milano un risultato importantissimo per l’azienda castelbuonese Paolo Forti che torna dalla città meneghina con il freschissimo riconoscimento di essere vincitrice del prestigioso premio Italy Food Awards per il settore biscottifici.
Premio che è stato ritirato direttamente dalle mani di Maria Sara e Elena Forti presenti alla cerimonia. “Un riconoscimento che ci rende felici – hanno dichiarato – che dedichiamo a papà Paolo, punto di riferimento primario nella nostra produzione ed a tutti i collaboratori che con il loro impegno quotidiano ci permettono di arrivare qui”.
L’Italy Food Awards si fonda sul credo che i prodotti debbano essere giudicati solo in base alla loro qualità e alla loro tipicità, a prescindere dalla grandezza e dalla fama dell’azienda che li presenta, dove viene dato il meritato riconoscimento al lavoro delle aziende di prestigio del settore agroalimentare e dove ogni galà di premiazione è un’occasione unica di incontro, visibilità e confronto con le aziende che vengono conosciute dal grande pubblico per le loro storie, i prodotti e il territorio per un primo step di una promozione che dura tutto l’anno.
E ancora una volta un’azienda castelbuonese, in questo caso la Paolo Forti srl, ha saputo dimostrare tutto il suo valore.

