Aggiornato al
Aggiornato al

Una bottiglia di Ferrari Trento F1® Podium assolutamente unica all’asta per l’Emilia Romagna

La bottiglia destinata al podio del Gran Premio, personalizzata con il circuito di Imola

e firmata da tutti i piloti, all’asta su F1 Authentics in sostegno alle zone colpite dall’alluvione

In seguito alla decisione di non disputare il FORMULA 1 QATAR AIRWAYS GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA 2023, in programma a Imola dopo la terribile alluvione che ha colpito la regione, Ferrari Trento ha voluto sostenere la ricostruzione con un’asta molto speciale.
La bottiglia Ferrari F1® Podium Jeroboam personalizzata con il circuito di Imola, che avrebbe dovuto salire sul podio, è stata firmata da tutti i piloti del FIA Formula One World Championship 2023 e messa all’asta sulla piattaforma F1 Authentics, al seguente link https://auction.f1authentics.com.

Tutti i proventi saranno devoluti all’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna, che si è attivata fin da subito in aiuto delle zone colpite.

La bottiglia, assolutamente unica, è disponibile sul sito ufficiale di memorabilia F1® fino al 6 giugno, insieme al trofeo che sarebbe stato consegnato al vincitore e allo pneumatico Pirelli normalmente omaggiato al pilota in pole position. Sono cimeli straordinari che gli appassionati di tutto il mondo faranno a gara per aggiudicarsi, sapendo anche di aiutare una buona causa.

“Come Ferrari Trento siamo felici di lanciare insieme a Formula 1® e con il supporto di tutti i piloti un’iniziativa di solidarietà a sostegno delle zone colpite dall’alluvione” commenta Matteo Lunelli, Presidente e Ceo di Ferrari Trento. “I simboli della vittoria del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna 2023, che non si è mai disputato, possono così diventare segni della rinascita di questo territorio meraviglioso, che è stato colpito duramente ma che si sta dimostrando capace di reagire con coraggio e determinazione.”

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre