Ecco le date e i luoghi in cui si potrà incontrare lo scrittore Massimo Benenato per la presentazione del suo ultimo libro Ali d’Angelo, con la prefazione del giornalista e scrittore Antonio Fiasconaro, novità editoriale di Spazio Cultura Edizioni pubblicata nella collana editoriale “Spazio Narrativa” diretta da Biagio Balistreri. Un romanzo che affascinerà tutti i lettori, e come si augura lo stesso scrittore, figlio del celebre attore Francesco Benenato in arte Franco Franchi, “una storia romantica, intricata e appassionante, di cui spero vi innamorerete perdutamente“.
Giovedì 30 novembre alle ore 17:30, incontrerà i lettori nella sede della casa editrice nei locali di Spazio Cultura Libreria Macaione, in via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo.
Venerdì 1 dicembre alle ore 16:30, sarà ospitato dalla Comunità di Campofelice di Roccella, nell’Aula Consiliare in via Civello, 62, grazie al Circolo AUSER.
Lunedì 4 dicembre alle ore 18:00, sarà ospitato dalla Comunità di Termini Imerese al Circolo Stesicoro in Corso Umberto e Margherita, 68, grazie al Lions International Distretto 108Yb Sicilia, Lions Club Termini Himera Cerere.
Martedì 5 dicembre alle ore 16:00, sarà ospitato della Comunità di Aci Castello proprio nel Castello della cittadina, un bellissimo e antico borgo marinaro.
Per sabato sabato 9 dicembre, data della scomparsa di Franco Franchi è previsto un appuntamento speciale per celebrare il grande attore palermitano. L’editore e lo scrittore stanno valutando diverse opzioni e a breve daranno tutte le informazioni necessarie per poter partecipare all’evento.
In questi giorni stanno arrivando altre proposte da parte di enti e associazioni per incontrare Massimo Benenato. Appena possibile daremo le ulteriori date e luoghi delle presentazioni del libro.