Aggiornato al
Aggiornato al

Il 10 marzo a piazza Margherita a Castelbuono, con la Consulta giovanile, per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica per le cure della sclerosi multipla

Anche quest’anno, in collaborazione con la Sezione Provinciale di Palermo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla onlus, la Consulta giovanile partecipa alla manifestazione nazionale che svolgerà nelle piazze di tutta Italia, come sempre in occasione della Giornata internazionale della Donna, nei giorni 8-9-10 Marzo 2024, per sensibilizzare sulla realtà della sclerosi multipla e raccogliere fondi fondamentali per la ricerca scientifica.

🌺 Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore! 🌺
Il prossimo evento Nazionale di solidarietà e raccolta fondi “La GARDENSIA di A.I.S.M*” si svolgerà domenica 10 Marzo: sarà possibile ritirare la propria gardensia (a fronte di una donazione di 15€ cad. una) in piazza Margherita, dove ci troverete con il nostro banchetto di solidarietà, a partire dalle ore 10:30.

I fondi raccolti con l’iniziativa andranno a sostegno della ricerca scientifica e permetteranno ad AISM di continuare le proprie attività di supporto e assistenza per le persone con SM del territorio.
Fai anche tu la tua parte! Sempre al fianco delle persone con SM e di AISM/FISM.

Per le prenotazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici:
Assessore Annalisa Genchi: 3203740513
Maria Anna Cannizzaro: 3898534737
Vincenzo Bertola: 3791205674

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre