Aggiornato al
Aggiornato al

Gli elogi del commissario del Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone al sindaco Cicero

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale di Castelbuono ha deciso di sospendere l’erogazione di acqua nel centro storico per consentire al vicino Comune di Geraci, col quale condivide una sorgente, di affrontare una emergenza causata da un guasto tecnico ad una pompa.

“Le espressioni di solidarietà, in una fase così delicata per la gestione delle risorse idriche, vanno elogiate ed incoraggiate” commenta il commissario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone.

“Il mio plauso -conclude -va al sindaco di Castelbuono Cicero per aver senza tentennamenti collaborato alla risoluzione di una emergenza nella fornitura a Geraci”.

Così ha risposto il sindaco Cicero: “Grazie Commissario, faccio i complimenti alla comunità da me amministrata, per il grande senso civico, nessuno sabato e domenica ha chiamato per denunciare disservi, o lamentarsi per la mancata erogazione dell’acqua nella condotta idrica. Grazie Castelbuono”.

E Caltagirone ha replicato: “Mario Cicero eccezionale buona pratica. I miei complimenti alla comunità Castelbuonese e a Lei Sindaco per la meritevole e speciale iniziativa!!! CHAPEAU!!!”.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre