Aggiornato al
Aggiornato al

Il cordoglio del sindaco Cicero per la scomparsa di Salvatore Baggesi

Apprendiamo con profondo dolore dalla famiglia la notizia della scomparsa del nostro concittadino Salvatore Baggesi. Operatore turistico e gestore di ristoranti, Salvatore era un appassionato di equitazione e un uomo di grandi relazioni internazionali, sempre disponibile a collaborare per contribuire alla crescita sociale, culturale ed economica della nostra comunità. Attento osservatore dello sviluppo di Castelbuono e delle Madonie, ha dedicato tempo ed energie alla promozione internazionale della nostra terra, diventando a tutti gli effetti un “ambasciatore” del Sistema-Paese, a cui ha dato un contributo significativo.

A Salvatore va il più sentito e sincero ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale. Il Sindaco, in particolare, ricorda con affetto le numerose iniziative promozionali in cui ha partecipato, sia in Italia che all’estero, per far conoscere e apprezzare le eccellenze enogastronomiche di Castelbuono. Il suo impegno ha contribuito a trasmettere al mondo l’immagine di una comunità che ha “elevato a cultura l’arte enogastronomica”, ma soprattutto ha fatto emergere la calda ospitalità del nostro popolo.

Grazie, Salvatore. Il tuo lavoro non sarà dimenticato, e speriamo che il tuo esempio possa ispirare molti altri, sia nel mondo della ristorazione che in quello dell’equitazione. Buon viaggio.

Sentite Condoglianze alla Famiglia Sferruzza – Baggesi.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre