Aggiornato al
Aggiornato al

Sandro Morgana riconfermato presidente della Lnd Sicilia. Il castelbuonese Peppe Genchi, della Supergiovane, eletto Delegato Assembleare

Sandro Morgana è stato riconfermato all’unanimità presidente del Comitato Regionale Sicilia Figc-Lnd. L’Assemblea elettiva, presieduta dal presidente onorario della Lnd Sicilia Santino Lo Presti e dal segretario Wanda Costantino, che ha visto una massiccia partecipazione delle società siciliane (società votanti 317) ha registrato anche la presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, del presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni e da numerose autorità che non hanno fatto mancare il loro affetto e il loro apporto al mondo calcistico siciliano.

Fra i 5 Delegati Assembleari L.N.D. del Comitato Regionale Sicilia un risultato che riguarda molto da vicino il mondo del calcio di Castelbuono: è stato eletto Peppe Genchi, presidente della Supergiovane.

«Questa elezione – ha dichiarato Genchi – è il frutto di anni di lavoro sul campo dei dirigenti di questa società. Un riconoscimento collettivo al nostro progetto sportivo e alla nostra voglia di innovare il modo di fare calcio dilettantistico. Ringraziamo di Cuore il Presidente Sandro Morgana per questa grande opportunità al nostro territorio».

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre