Telethon lancia una dolce novità per la Campagna di Natale 2024: i Cuori di Cioccolato, creati in esclusiva da Caffarel per sostenere la lotta contro le malattie genetiche rare e portare speranza a chi ne ha più bisogno.
Anche Castelbuono si mobilita per la solidarietà targata Telethon. Ecco il messaggio che è stato lamciato dalla responsabile referente Mariella Pitingaro.
«”La ricerca ci sta a cuore” è l’invito che Fondazione Telethon rivolge a tutti, per continuare a sostenere la ricerca scientifica. Il prossimo dicembre la squadra “Noi Telethon” scenderà in campo distribuendo “I cioccolatini dal cuore grande”.
Un elegante scrigno di 15 cuori nella variante latte e fondente, un autentico tesoro per gli amanti del cioccolato e della solidarietà, che sarà distribuito a fronte di una donazione di 15 euro. Si precisa che, per chi volesse acquistare 3 scatole, la donazione sarà di 40 euro.
Ogni occasione è buona per donare cuore alla ricerca!
Per chi desidera aderire può prenotare e ricevere lo scrigno tramite le volontarie della squadra Telethon Castelbuono: Maria Madonia, Anna Lisa Cusimano, Francesca Mazzola, Veronica Valdesi e Laura Antista».