Aggiornato al
Aggiornato al

Il teatro per ragazzi chiude la IX edizione di Roccamaris

Dopo il grande successo dello scorso anno torna anche per la IX edizione di “Roccamaris. Incontri d’estate al Castello”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Campofelice di Roccella (PA) e dall’omonima associazione Roccamaris APS, il teatro per ragazzi. 

Il 13 agosto alle 21.15 Roccamaris ospiterà infatti uno spettacolo teatrale dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

Un gradito ritorno con l’attrice Iridiana Petrone e l’Associazione Nave Argo.

Può una principessa delle fiabe essere stonata? Mariposa, la protagonista della storia, è una principessa coraggiosa ma assai stonata; ha un grande cuore e un sogno da realizzare, ma un giorno a Favolandia scompaiono tutte le più famose principesse delle fiabe (Biancaneve, Cenerentola, Sirenetta…) e lei decide di andarle a cercare.

Tra caverne parlanti, api ronzanti, fiori cantanti, bianconigli banditori e magiche pozioni alla fine un sogno si realizzerà ed una nuova fiaba inizierà.

Lo spettacolo scritto e diretto da Iridiana Petrone è costruito utilizzando le tecniche del teatro d’attore e del teatro di figura, unite a musiche vivaci, scene e costumi colorati. Il divertimento e il coinvolgimento per i piccoli spettatori sarà assicurato, ma sarà anche un modo per proporre una riflessione sule tematiche della fiducia in sé stessi, il coraggio e l’amicizia.

L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito roccamaris.it, chiamare i numeri 3204561769 e 3492259557 o scrivere a info@associazioneroccamaris.it.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre