Nello splendido scenario del Castello Bordonaro di Cefalù si è rinnovata la magia ricca d’incanto e sonorità canore di Debora Marguglio, interprete insieme a Liana D’Angelo, al pianoforte, e Simona Testa, ballerina di talento, dello spettacolo “Mater Natura”. Una serata di fine agosto piacevolmente mite che ha fatto da corollario a tre eccellenze tutte al femminile del mondo artistico cefaludese e castelbuonese.
Uno spettacolo serale che ha deliziato ed emozionato il numeroso pubblico presente, tanti quelli di Castelbuono al seguito della loro beniamina Marguglio, che ha applaudito a scena aperta tutte le interpretazioni artistiche delle protagoniste dell’appuntamento che il Comune di Cefalù ha inserito tra quelli del ricco cartellone dell’Estate 2025.
Ad assistere anche gli assessori Laura Todaro e Francesca Mancinelli che hanno avuto parole di elogio per lo spettacolo e per la bravura delle tre artiste.
Cliccando sul link sotto è possibile vedere la bellissima interpretazione di Debora Marguglio con Liana D’Angelo al piano del brano “I colori del Vento, tratto dal film Pocahontas