Aggiornato al
Aggiornato al

“A Braccia Aperte” con Papa Francesco e l’urlo per dire no al conflitto israelo-palestinese. Tutto questo e tanto altro nel numero 213 del periodico Suprauponti

Dalla storica visita dell’Azione Cattolica di Castelbuono al Santo Padre, a cui abbiamo dedicato la copertina, all’esclusiva intervista alla famiglia palestinese che vive nel paese madonita. Sono questi i servizi giornalistici di apertura del numero 213 del periodico Suprauponti, in uscita in questi giorni.

Le emozioni dei giovani che hanno incontrato Papa Francesco fanno da contraltare al grido d’allarme sui drammatici momenti del conflitto israelo-palestinese lanciato da chi vive lontano da quei territori insanguinati ma ne ha visto la crudeltà e continua a pardere persone care, anche bambini, che vengono quotidianamente trucidati.

Dopo i “piatti forti” delle prime pagine del giornale di Castelbuono ancora notizie di primo pelo. In evidenza il giovane musicista Francesco prisinzano salito agli onori della ribalta per aver suonato con artisti di fama mondiale all’Arena di Verona, il ricordo del “signor guardaboschi” Vincenzo Di Garbo ad un anno dalla scomparsa, la presentazione dell’atteso evento “Castelbuono Film Festival, che si svolgerà il 21, 22 e 23 luglio ed infine i nomi dei vincitori del Premio Castelbuono 2024.

Tante interessanti notizie per un giornale che sempre più ha bisogno del vostro aiuto. Lanciamo ancora un appello ai tanti castelbuonesi che ne hanno a cuore le sorti. Tanti devono ancora rinnovare l’abbonamento del 2024, e da queste righe li invitiamo a farlo, ma soprattutto confidiamo di trovare nuovi amici disposti a stare al nostro fianco per darci ancora più forza per continuare in questa mission. Grazie.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre