Un “dono” pieno di magia che “dona” futuro. A Cefalù non solo atmosfere suggestive e luminarie, ma anche gesti di solidarietà! Un “dono” pieno di magia che “dona” futuro.
Un “dono” speciale per guardare lontano: una sfera da appendere all’albero di Natale, per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Un modo semplice ed elegante per testimoniare il sostegno dell’ASD Polisportiva REAL Sports a Fondazione Telethon.
A questo gesto si è aggiunto il mosaico composto da passi di danza delle ballerine, belle ed eleganti, delle scuole di danza classica, moderna ed orientale, che si sono esibite sul palco del prestigioso Teatro Cicero con le coreografie realizzate dalle maestre Maria Laura Galbato e Alma Bianco.
“A Fondazione Telethon è stata donata la cifra di Euro 550, ha commentato Mariella Pitingaro di Telethon-. Alla solidarietà si è aggiunta altra solidarietà. I Lions Club Cefalù per i loro auguri di Natale hanno scelto di sostenere la ricerca scientifica, attraverso lo scambio delle scatole dei cuori di biscotto, consegnando a Fondazione Telethon l’assegno dell’importo di Euro 500. Al Sindaco di Cefalù, alla ASD Polisportiva Real Sport, alle maestre di danza, alle ballerine e ai Lions Club Cefalù giunge il grazie di Fondazione Telethon. La ricerca dona… dona per la ricerca”.