Il prossimo 20 e 21 aprile ad Isnello si svolgerà la 17° edizione della Festa delle Verdure tradizionali e antiche delle Madonie.
Questa la nota apparsa sulla pagina Facebook del comune di Isnello.
«Un appuntamento unico nel suo genere, ideato e portato avanti dalla Proloco di Isnello, che si ringrazia, fortemente sostenuto dall’Amministrazione Comunale e molto atteso da tutta la Comunità e in tutto il comprensorio, che richiama sempre numerosi visitatori.
Alla degustazione delle ricette tradizionali a base di verdure spontanee, curate dalla sapiente maestria dei volontari della Proloco, già impegnati in queste settimane nella raccolta e conservazione delle verdure, si affiancheranno diversi tavoli tematici e didattici, animazione per grandi e piccini, spettacoli, showcooking, visite guidate, il tutto immerso nello scenario dei colori e dei profumi della primavera madonita.
Non prendete impegni per queste date e raggiungeteci a Isnello!
La macchina organizzativa del Comune di Isnello è già in moto, col patrocinio dell’Assessorato Regionale al Turismo, l’Assessorato Regionale all’Agricoltura e della Città Metropolitana di Palermo».