Aggiornato al
Aggiornato al

Al Festival del Cinema di Venezia “Hair by me” firmato dal castelbuonese Sergio Castiglia

Sergio Castiglia, hairstylist castelbuonese, non si ferma più. Dopo aver acconciato diversi cantanti presenti all’ultimo Festival di Sanrelo, il giovane professionista della bellezza è stato presente anche alla più importante rassegna cinematografica italiana: sua la firma alle acconciature di diverse dive e star presenti alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.

Mente il Leone d’Oro per il Miglior film del concorso principale della Mostra del Cinema di Venezia 2023 è andato al film inglese ‘Poor Things’ del regista greco Yorgos Lanthimos e a Matteo Garrone, con il film ‘Io Capitano’, si è invece aggiudicato il Leone d’Argento per la migliore regia, a Sergio Castiglia, “nostro” giovane artista dell’immagine femminile, va il nostro ideale riconoscimento di grande ambasciatore della castelbuonesità nel mondo.

Castiglia, in un post del suo profilo Facebook ha titolato il suo lavoro in laguna “Hair by me”. In apertura e sotto alcune protagoniste che a Venezia hanno sfoggiato il loro look firmato Sergio Castiglia.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre