Peppuccio Di Maggio (Sindaco di Campofelice di Roccella)

«Sono molto emozionato. E’ la vittoria del popolo di Campofelice. Abbiamo lavorato per un progetto politico che adesso si realizza e di questo ne sono felice. Sicuramente dobbiamo lavorare per risanare l’aspetto economico. Ci consegnano una Campofelice in uno stato disastroso dal punto di vista finanziario, quasi al dissesto. Non vorrò fare solo il curatore fallimentare del mio paese ma conto di innescare meccanismi di sviluppo importanti per la nostra città. La prima cosa che vorrò fare da sindaco è quella di abbattere quella barriera che è stata creata fra i cittadini e l’Amministrazione comunale e poi dobbiamo lavorare sulla composizione della comunità che è molto disgregata». (Da Madoniepress)
Salvatore Geraci (Sindaco di Cerda)

«Vittoria schiacciante è stato premiato il lavoro svolto»
Tiziana Cascio (Sindaco di Collesano)

«Sono soddisfatta del risultato elettorale che ha premiato una squadra di giovani appassionati ed impegnati per Collesano. Sarò il Sindaco di tutti e mi metterò subito al lavoro per affrontare le questioni più urgenti».
Antonio Mesi (Sindaco di Montemaggiore Belsito)

«Voglio ringraziare i nostri elettori e la comunità di Montemaggiore Belsito per la fiducia, il sostegno e l’affetto dimostrato. Ci avete permesso di scrivere una pagina unica nella storia del nostro paese. Saranno cinque anni di intenso lavoro per raccogliere i frutti di quanto già programmato e per dare a Montemaggiore ciò che si merita. Grazie ancora a tutti».