Ecco il testo degli avvisi pubblicati dal Comune di Castelbuono per la refezione scolastica ed il servizio scuolabus.
Si invitano i Sig.ri genitori degli alunni delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di primo grado dell’I.C. Francesco Minà Palumbo, che vorranno usufruire del servizio di refezione scolastica, a presentare apposita istanza al protocollo comunale o all’indirizzo pec comune.castelbuono@pec.it, entro il 3 ottobre 2024, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del comune o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, via Sant’Anna 25.
I genitori degli alunni delle Scuola dell’Infanzia che vorranno usufruire del Servizio Scuolabus sono invitati a presentare apposita istanza al protocollo comunale o all’indirizzo pec comune.castelbuono@pec.it, entro il 3 ottobre 2024, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del comune o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, via S. Anna 25.
In rispetto alla delibera di G.M. 163 del 29/11/2023 di “determinazione dei tassi di copertura percentuale dei servizi a domanda individuale – bilancio di previsione 2023/2025” è necessario presentare la dichiarazione ISEE al fine di quantificare l’importo di contribuzione che comunque sarà proporzionato alla fruizione giornaliera del servizio. Qualora non si presentasse l’ISEE sarà applicata la quota massima ovvero € 16,00 mensili.
Si fa presente che, in base al rapporto tra numero posti disponibili e numero di richieste, oltre che per il rispetto delle norme in materia igienico-sanitaria, potrebbe rendersi necessario effettuare una selezione dei fruitori del servizio anche in base ai criteri/dichiarazioni riportati sul predetto modulo.