Aggiornato al
Aggiornato al

Calcio e ricordo di un grande e indimenticato dirigente: a Gangi il primo Memorial Vito Andaloro

Grande successo di partecipazione da tutte le Madonie e oltre per il primo Memorial Vito Andaloro, il grande e indimenticato dirigente gangitano.

Anche l’amministrazione comunale di Gangi ha partecipato per la manifestazione riservata alla memoria dell’indimenticabile dirigente del Gangi Calcio, ma anche dipendente comunale, scomparso 16 anni fa.

Al Memorial hanno partecipato tante glorie del passato, i familiari di Vito Andaloro ma anche dirigenti e giornalisti. Una partecipazione numerosa che si è data appuntamento davanti il Santuario dello Spirito Santo dove è stata celebrata una messa in suo suffragio e successivamente tutti al campo sportivo “Francesco Raimondi”, dove indossate scarpette e completini si è svolta una partita calcistica tra vecchie glorie del calcio madonita che si è conclusa 2-2. 

L’evento è stato organizzato dalla A.S.D. Gangi con il patrocinio del Comune di Gangi e il sostegno della Pro-Loco. A fare gli onori di casa, assieme al presidente della A.S.D. Gangi Antonio Carmisano ed all’instancabile Lino Alesso, il sindaco del comune madonita Giuseppe Ferrarello, il suo vice Nicola Blando, l’assessore Stefano Sauro, il presidente del consiglio comunale Concetta Quattrocchi ma anche consiglieri comunali e dipendenti del comune di Gangi. Presente anche il presidente della FIGC LND Sandro Morgana ed il responsabile della Fondazione Torneo delle Madonie Lillo Andolina.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre