Aggiornato al
Aggiornato al

Calcio, girone A Eccellenza. Cade la testa di serie Athletic Club Palermo. La Supergiovane Castelbuono pronta ad ospitare l’Aspra. Il Geraci in casa della capolista Nissa

Uno degli anticipi della quinta giornata di andata del girone A del campionato calcistico Eccellenza, in programma oggi sabato 7 ottobre, ha dato la sorpresa della prima sconfitta stagionale, dopo quattro vittorie di fila, dell’Athletic Club Palermo che è stata battuta tra le mura amiche dal Pro Favara che ha vinto per 3-2 proponendosi a pieno titolo come terza forza del girone.

Nell’altro anticipo di oggi nulla di fatto, è finita 0-0, tra il Castellammare e lo Sciacca.

Domani, domenica 8 ottobre, la Supergiovane Castelbuono ospita al Comunale SS Trinità di Geraci l’Aspra puntando al successo che la confermerebbe nei quartieri alti della classifica. L’undici allenato da Angelo Bognanni è reduce dalla qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia di categoria. “Siamo fra le prime otto del torneo della “Serie A” siciliana – hanno giustamente scritto dal sodalizio castelbuonese -. È una piccola grande soddisfazione per tutti noi. Per tutti gli sforzi che facciamo. Per il sudore che buttiamo dentro e fuori dal campo”.

I “cugini” del Geraci invece, sempre domani, giocheranno a Caltanissetta contro la capolista Nissa per un testa-coda davvero impegnativo.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre