Aggiornato al
Aggiornato al

Calcio. La Supergiovane Castelbuono impatta sulla difesa della Folgore Castelvetrano: 0-0 il risultato finale. Mercoledì torna la Coppa Italia

La seconda giornata del campionato calcistico del girone A di Eccellenza non ha dato alla Supergiovane Castelbuono il successo che alla vigilia era pronosticato. L’undici castelbuonese non ha giocato al meglio imbrigliata anche dalla ermetica difesa della Folgore Castelvetrano che ha chiuso ogni varco agli avanti oronero. Un punto comunque che muove la classifica e attesa i ragazzi di mister Bognanni in seconda posizione in classifica a quota quattro punti. In testa guida il tandem Athletic Club Palermo e Nissa, uniche compagini a punteggio pieno. Da segnalare che i “cugini” del Geraci sono usciti sconfitti dalla trasferta trapanese contro la locale Accademia e sono ancora fermi a quota zero punti.

Intanto mercoledì si torna in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria. La Supergiovane Castelbuono ospita al Comunale SS. Trinità di Geraci Siculo il Casteldaccia.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre