É stato direttamente Vincenzo Campo ad ufficializzare la notizia. Sulla sua pagina Facebook ha pubblicato il testo che segue.
“Ufficialmente ho rinnovato come pilota socio A.S.D.SCUDERIA AUTOMOBILISTICA ARMANNO CORSE “SICILIA” per la stagione 2025. Sono stato socio della scuderia dal 2020 al 2022, mentre nel bienno 2023-2024 non ho dovuto e ne potuto rinnovare.
Quando ci si iscrive in una scuderia c’è sempre una specie di contratto che si rinnova o che s’interrompe, nel mio caso è stato diverso perchè ho sempre legato con la famiglia Armanno lasciandomi sempre la porta aperta senza usare i pezzi di carta.
In questi ultimi due anni non mi sono iscritto a nessuna scuderia, e con la mia onestà verso la famiglia Armanno sono passato come “invisibile” e come primo tifoso.
Quest’anno ho deciso di avere la possibilità di rientrare di nuovo come socio e l’obiettivo è sempre quello di portare la Scuderia alle gare di karting come nel passato con tanto divertimento, umiltà e passione.
Ormai con la Scuderia Armanno Corse siamo legati come in una famiglia creando una delle appassionate piccole storie nel motorsport siciliano e palermitano”.