Aggiornato al
Aggiornato al

Castelbuono Solidale annuncia la raccolta fondi per l’accoglienza di famiglie ucraine

Il Comitato Castelbuono Solidale annuncia l’avvio della raccolta fondi per sostenere l’accoglienza delle famiglie ucraine che arriveranno nel nostro paese il prossimo 30 Dicembre. Quattro famiglie, in fuga dalla guerra e dalle difficoltà che stanno attraversando, troveranno ospitalità nella nostra comunità. Le donazioni raccolte saranno destinate a garantire loro i beni di prima necessità, al fine di rendere il loro soggiorno il più sereno e dignitoso possibile in questo difficile momento della loro vita.

La raccolta fondi sarà attiva da oggi e proseguirà anche dopo il 30 Dicembre. Sarà possibile contribuire recandosi presso la sede della Pro Loco di Castelbuono, in via Dafne 5, ogni giorno dalle 9 alle 13 (esclusi i giorni festivi). Inoltre, per chi preferisse effettuare una donazione, è possibile farlo tramite bonifico bancario al seguente

IBAN: IT47F0200843220000101729274

Intestato a: ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO CASTELBUONO

BIC/SWIFT code: UNCRITM1G96

Causale: ACCOGLIENZA UCRAINI NATALE 2024

Castelbuono Solidale ringrazia sin da ora tutti coloro che vorranno contribuire a rendere speciale la permanenza di queste famiglie, che giungono da lontano con la speranza di trovare, un po’ di pace e sostegno nella nostra comunità.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre