Il Comitato Castelbuono Solidale annuncia l’avvio della raccolta fondi per sostenere l’accoglienza delle famiglie ucraine che arriveranno nel nostro paese il prossimo 30 Dicembre. Quattro famiglie, in fuga dalla guerra e dalle difficoltà che stanno attraversando, troveranno ospitalità nella nostra comunità. Le donazioni raccolte saranno destinate a garantire loro i beni di prima necessità, al fine di rendere il loro soggiorno il più sereno e dignitoso possibile in questo difficile momento della loro vita.
La raccolta fondi sarà attiva da oggi e proseguirà anche dopo il 30 Dicembre. Sarà possibile contribuire recandosi presso la sede della Pro Loco di Castelbuono, in via Dafne 5, ogni giorno dalle 9 alle 13 (esclusi i giorni festivi). Inoltre, per chi preferisse effettuare una donazione, è possibile farlo tramite bonifico bancario al seguente
IBAN: IT47F0200843220000101729274
Intestato a: ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO CASTELBUONO
BIC/SWIFT code: UNCRITM1G96
Causale: ACCOGLIENZA UCRAINI NATALE 2024
Castelbuono Solidale ringrazia sin da ora tutti coloro che vorranno contribuire a rendere speciale la permanenza di queste famiglie, che giungono da lontano con la speranza di trovare, un po’ di pace e sostegno nella nostra comunità.