Aggiornato al
Aggiornato al

Con padre Santino, Gabriele Perrini, i protagonisti del film “Indelebile”, la festa della mamma e tanto altro nel numero 211 del mensile Suprauponti in uscita

Tante storie, tanti approfondimenti e notizie del mondo che abbracciano Castelbuono nel numero 211 del mensile Suprauponti, in uscita in questi giorni.

Vi raccontiamo, e lo facciamo anche per noi, le storie che hanno visti protagonisti padre Santino, a lui è stata conferita la cittadinanza onoraria albanese per i suoi trascorsi di aiuti e accoglienza data a tanta gente profuga di quella terra negli anni Novanta, Gabriele Perrini, un artista dal DNA carico di passione per il teatro, i protagonisti del film “Indelebile”, girato per buona parte a Castelbuono, la festa della mamma di prossima ricorrenza. Ma anche quelle che riguardano l’uscita dell’ultimo libro del collega Antonio Fiasconaro “Sei giorni in manicomio”, la ricorrenza del 16 aprile legata a San Guglielmo che quest’anno è stata portatrice di sana, attesa e desiderata pioggia. E c’è spazio anche per segnalare la presenza del “nostro” Sandro Morici negli studi di Rai 1, ospite insieme alla Croce Rossa Italiana della trasmissione Storie italiane.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre