Aggiornato al
Aggiornato al

Domenica l’Audi TT Club Sicilia in raduno sulle tracce del circuito della Targa Florio

Domenica 12 Novembre “AUDI TT CLUB SICILIA” celebrera’ il 25° anniversario, la storia della coupè sportiva iconica di ingolstadt, in un Tour denominato “6° Raduno AUDI TT sulle tracce del circuito della TARGA”.

Dopo il pranzo conviviale che si terrà all’Agriturismo Casale Drinzi, alle ore 14,30 i 35 equipaggi invaderanno il corso di Collesano, con visita guidata al rinomato Museo della Targa Florio. Ad accoglierli il Direttore Michele Gargano e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal sindaco Tiziana Cascio. Alle 15,30 il tour riprenderà alla volta delle Tribune di Cera ed infine la conclusione a Scillato.

In mattinata il passaggio delle vetture da Polizzi Generosa, con visita alla Fondazione P.G. 5 cuori e dove farà l’ingresso tra i partecipanti il polizzano Gianluca Dolce.

Audi TT Club Sicilia nasce dalla passione di un ragazzo innamoratosi di questa auto più di vent’anni fa. Divenuto possessore prima di una MK1,e nel 2020 di una terza serie, sente di voler condividere questa sua passione e crea il gruppo “AUDI TT CLUB SICILIA”. Nel dicembre 2022 conosce uno degli altri due amministratori FEDERICO DESI, con il quale comincia a muovere i primi passi nell’organizzazione dei raduni. Segue il primo raduno nel dicembre 2022 al quale partecipano 9 macchine. Infine, l’ingresso nel team di Amministratori di DAVIDE GIUNTA ha dato un’altra spinta alla crescita di questo Club. L’organizzazione di ogni evento richiede tanto impegno,ma grazie alla passione si arriva al “6° raduno AUDI TT CLUB SICILIA” con più di 35 partecipanti. “E non vogliamo fermarci qui”, dicono dal Club.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre