Aggiornato al
Aggiornato al

Esordio positivo per la Supergiovane Castelbuono. A Milazzo vince il VII Memorial “Marco Salmeri”

Successo meritato per la Supergiovane Castelbuono nel VII Memorial “Marco Salmeri” disputato a Milazzo con la locale compagine ed il Messana, entrambe prossime partecipanti al campionato di Eccellenza come gli oro-nero di mister Angelo Bognanni in piena preparazione in vista dell’esordio stagionale 2023/2024 di domenica 27 agosto in Coppa Italia a Geraci.

Il triangolare promosso dall’associazione “Amici Di Marco”, presieduta da Antonino Salmeri, per ricordare il giovane calciatore milazzese morto in un incidente stradale nell’aprile del 2014, ha visto il netto dominio della squadra madonita che ha saputo prendere le misure agli avversari, non correndo rischi in difesa e riuscendo a segnare i gol che l’hanno portata alla vittoria del primo trofeo stagionale.

Con la rete messa a segno su rigore da Daniello è stato superato il Messana e per 2-0, con doppietta di Torres, la Supergiovane si è imposta per 2 a 0 sul Milazzo, forte e blasonato club.

Adesso altro impegno con la prima Supercoppa Parco delle Madonie – Memorial Pietro Paolo Brucato che oggi pomeriggio, sabato 19 agosto con inizio alle ore 16, al Comunale di Petralia Sottana vedrà la squadra castelbuonese competere nella semifinale contro il Città di Castellana. Nell’altro incontro saranno di fronte Geraci e Lascari-Cefalù. Le vincenti si contenderanno la vittoria finale.

In allegato foto 1: gruppo della squadra dopo la premiazione

In allegato foto 2: I dirigenti Lo Varco e Latella con il Trofeo

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre