Aggiornato al
Aggiornato al

Filippo Cernigliaro in Olanda per avviare la carriera internazionale di barman

[Notizie dal mondo Associazione Bartending Sicilia]

L’aspirante barman, socio di A.B.S. Professional, Filippo Cernigliaro dopo aver terminato la stagione estiva a Jesolo, parte per una nuova esperienza in Olanda, presso “THE ORANGE ACADEMY”, grazie all’assegnazione di una borsa di studio dopo essersi diplomato con pieni voto presso l’istituto alberghiero Mandralisca di Cefalù.

Orange Academy BV fornisce coaching e orientamento ai tirocinanti (candidati) per organizzazioni che operano in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo (BeNeLux). Le attività si concentrano sui candidati dell’Unione Europea offrendo opportunità a due soggetti: da un lato i giovani che vogliono prendere in considerazione l’inizio di una carriera internazionale o le persone che vogliono trasferirsi all’estero, cambiare vita e carriera e dall’altro le aziende che cercano nuove opportunità per incontrare potenziali dipendenti.

L’Orange Academy offre programmi con i quali, candidati ben motivati, possono acquisire un’esperienza lavorativa internazionale o addirittura creare una carriera nel BeNeLux, collaborando con una serie di rinomate scuole nell’UE per fornire ai candidati una formazione extra, se necessario. Inoltre, l’Orange Academy ha stretti legami con le organizzazioni governative olandesi e con i governi di vari paesi dell’UE.

Quindi facciamo i complimenti e un grandissimo in bocca a lupo a Filippo Cernigliaro da parte di tutto il consiglio direttivo e di tutti i soci di A.B.S. Professional.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre