Aggiornato al
Aggiornato al

Il 17 agosto al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina il concerto di Fiorella Mannoia e Danilo Rea

Uno spettacolo straordinario in cui il talento di due artisti eccezionali sarà messo in luce anche da una moltitudine di candele che li circonderanno sul palco, creando un’atmosfera intima e potente

É ufficiale l’annuncio che il concerto dal vivo di Fiorella Mannoia, signora della musica Italiana, da anni impegnata pubblicamente nel dibattito sul tema dei diritti delle donne, farà tappa giovedì 17 agosto alle ore 21.30 al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (PA) con lo spettacolo Luce. La nuova tournée 2023 la vedrà sul palco insieme a Danilo Rea. Uno spettacolo straordinario in cui il talento di due artisti eccezionali sarà messo in luce anche da una moltitudine di candele che li circonderanno sul palco, creando un’atmosfera intima e potente.
“Con grande entusiasmo annuncio che il nostro comune avrà l’onore di ospitare il concerto di
Fiorella Mannoia, una delle voci più amate e rappresentative della musica italiana insieme a Danilo Rea. Siamo felici di poter offrire ai nostri cittadini e a tutti gli amanti della musica un evento di altissimo livello, che si inserisce in un lungo percorso di promozione della cultura e dell’arte nel nostro territorio – commenta Pietro Musotto, sindaco di Pollina – da anni, infatti, abbiamo scelto di investire in spettacoli di cantautori di spessore nazionale, con l’obiettivo di valorizzare la nostra comunità e di attrarre visitatori da tutta Italia. Siamo convinti che anche questa volta l’incontro con la straordinaria arte di Fiorella Mannoia e Danilo Rea sia un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile e per consolidare il legame che ci unisce alla musica italiana di qualità”.

Organizzato da Puntoeacapo Concerti in collaborazione con Aria di Eventi di Matteo Boscarino.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre