Aggiornato al
Aggiornato al

Il polizzano Giovanni Nunzio Trabunella nuovo Questore di Benevento

“Continuare in una forte attività di prevenzione in un territorio che mi dicono essere ‘sano’, quale è il Sannio, e rivolgere particolare attenzione ai giovani ai quali inculcare i limiti imposti dalla morale, dai valori e dall’educazione perché solo così potremo risucire ad allontanarli da ogni forma di devianza”.

Lo ha detto il nuovo questore Giovanni Nunzio Trabunella, 60 anni di origini palermitane, precisamente di Polizzi Generosa, che si è insediato a Benevento.

Vanta un curriculum di tutto rispetto: promosso Primo Dirigente nel 2007, ha diretto prima la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e successivamente l’Ufficio Personale della Questura di Napoli.

Ha prestato servizio presso la Questura di Enna e, successivamente, come dirigente del Commissariato di Sarno e nelle Questure di Salerno ed Avellino. Ultima esperienza nel 2016 nel ruolo di Vicario a Frosinone.

Al Questore Trabunella sono arrivati gli auguri del sindaco di Polizzi Generosa Gandolfo Librizzi. “

Una bellissima notizia: il polizzano Gianni Trabunella è stato nominato Questore di Benevento.

Da amico e da Sindaco, è con immensa gioia che ho appreso la bella notizia dell’insediamento avvenuto ieri del nuovo Questore di Benevento: il polizzano Gianni Trabunella.

Sarà un onore in più poterlo accogliere la prossima volta a Polizzi Generosa, nel suo abituale soggiorno estivo annuale, come una delle altre personalità di Polizzi Generosa che più si sono distinte nel corso della loro carriera.

A lui le congratulazioni, oltre che personali, dell’intera Città di Polizzi Generosa, città a cui è rimasto molto legato e l’augurio di buon lavoro per un compito molto impegnativo, che senz’altro saprà affrontare con grande determinazione, date le sue indiscusse doti e la sua serietà professionale e umana”.


Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre