Aggiornato al
Aggiornato al

La Consulta Giovanile di Castelbuono per la Giornata dello Sport che unisce

🫂 Lo sport ha unito davvero. La giornata dedicata alla solidarietà e alla prevenzione delle malattie cardio-vascolari ha riscontrato un notevole successo.

⚽ Nel pomeriggio, si è registrata una grande presenza di giovani, ma anche di meno giovani, ognuno dei quali ha contribuito alla raccolta fondi.

💡Al campetto Totò Spallino le luci dei campi di gioco hanno illuminato, fino a tarda notte, la passione dei giovani per lo sport e la loro volontà di poter vivere più spesso occasioni come queste.

📍La cifra raccolta, 575.00 € sarà interamente devoluta alla Fondazione Italiana per il Cuore, un ente senza scopo di lucro giuridicamente riconosciuto, che dal 1990 opera su più fronti, con particolare attenzione per le malattie cardiovascolari e la loro prevenzione. Un ottimo risultato per la III edizione de “Lo sport che unisce”.

🔗 Si ringrazia per la collaborazione resa l’ASD Kairos Castelbuono, che ha messo a disposizione la struttura e le attrezzature, e per la loro presenza Vincenzo Ciolino e Dott. Massimiliano Cerra – Biologo Nutrizionista, professionisti nel settore che si sono spesi per un momento di dibattito circa l’importanza dell’attività fisica, della nutrizione e della salute cardio-vascolare. Che questa possa essere solo la prima di tante collaborazioni insieme; la Consulta rimane sempre a disposizione.

🍕 Ci teniamo infine ad evidenziare la generosità dei bar/ristoranti/pizzerie di Castelbuono che hanno gentilmente offerto un rinfresco per tutti i partecipanti:

Antico Baglio

BarCavour

Kilometro 0

Il Castello Pizzeria & Ristorante

Cycas

La Forgia del Gusto

Giardino di Venere

Sesto Senso

Trappitu Castelbuono

Vecchio Palmento

Ranch

Chiazzetta

Vecchio Forno

American Bar

Don Jon

(Dalla pagina Facebook Consulta Giovanile di Castelbuono)

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre