Aggiornato al
Aggiornato al

La domenica nel pallone. Il Palermo per il bis con il Cittadella. Attesa per il derby di Eccellenza tra Geraci e Supergiovane Castelbuono. Il Gangi espugna Petralia in Prima Categoria

Cominciamo la rassegna “La domenica nel pallone“, ci occuperemo del Palermo e delle squadre madonite, con il primo appuntamento delle ore 12, il secondo sarà messo online alla fine degli incontri di calcio in programma oggi domenica 12 novembre.

I rosanero al “Renzo Barbera” ospitano il Cittadella cercando il bis dopo la vittoria sul Brescia e continuare la corsa alla serie A.

Nel girone A di Eccellenza c’è in programma il big match madonita tra Geraci e Supergiovane Castelbuono, gara aperta alla tripla, come si diceva una volta.

Dando uno sguardo agli altri campionati, segnaliamo che il Lascari Cefalù ospita il Città di Galati (Promozione girone B) mentre nell’anticipo di ieri di Prima Categoria il Gangi è stato corsaro a Petralia Soprana vincendo per 1-0 con una rete di Sottile. I biancorossi sono terzi in classifica mentre i petralesi occupano la penultima piazza. Le partite delle altre madonite: Real Casale – Sporting Termini e Sfarandina – Città di Castellana.

In Seconda Categoria questi gli incontri delle compagini madonite: Belsitana – Lercara; Cianciana – Giovanile Collesano e Prizzi – Real Finale.

In Terza Categoria girone A, quasi totalmente formato da squadre madonite, questo il programma della terza giornata: Alimena – Trabia; San Mauro Castelverde – Vis Bompietro; Sciara – Madonie e Rokkalia – Cerda Giuseppe Macina.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre