Aggiornato al
Aggiornato al

La Supergiovane Castelbuono ha preso il nuovo addetto stampa: è Rosario Mazzola

La Supergiovane Castelbuono ha raggiunto l’accordo con il giornalista castelbuonese Rosario Mazzola affidandogli l’incarico di addetto stampa per la stagione agonistica 2023/24 che vedrà il sodalizio nero-oro militare per la prima volta nel campionato calcistico di Eccellenza, la massima serie dilettantistica regionale, conquistata di diritto dopo aver vinto la Coppa Italia di Promozione.

Mazzola è iscritto all’Ordine dei giornalisti di Sicilia dal 1981. Attualmente è direttore responsabile del periodico “Suprauponti – giornale d’informazione di Castelbuono ed oltre”, vanta la lunga collaborazione ultraquarantennale con il Giornale di Sicilia dove si è occupato di calcio, atletica leggera ed automobilismo oltre a curare la corrispondenza da Castelbuono e le Madonie. In passato si è occupato dell’ufficio stampa in varie manifestazioni sportive e culturali, è stato consigliere regionale dell’USSI Sicilia(Unione Stampa Sportiva Italiana), ha collaborato con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, la Federazione Italiana Pallavolo ed è stato responsabile stampa della Targa Florio, la corsa automobilistica più antica del mondo, e del Castelbuono Jazz Festival. Nella sua lunga carriera ha vinto i premi giornalistici “Grappolo d’Oro” di Monteforte d’Alpone, in provincia di Verona, “Ypsigro”, a Castelbuono, ed il “Bagheria città delle ville”.

“Da oggi – ha dichiarato Mazzola – sono a disposizione della Supergiovane Castelbuono per occuparmi della comunicazione, incarico che mi onora e che svolgerò con un valore aggiunto: quello di poter prestare la mia collaborazione per la squadra del mio paese dove sono nato e vivo con l’augurio reciproco di potere raggiungere soddisfazioni sportive di grande importanza. Forza Supergiovane”.

Formuliamo al nostro direttore Rosario Mazzola il più grosso in bocca al lupo e le congratulazioni per il nuovo incarico di addetto stampa della Supergiovane Castelbuono

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre