Supergiovane Castelbuono in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. L’undici di Bognanni batte per 2-1 l’Athletic Club Palermo è supera il turno di della rassegna di Coppa proiettandola tra le prime quattro squadre siciliane di categoria.
Al Comunale SS Trinità di Geraci, dove freddo e nebbia non sono mancati, l’incontro di ritorno era cominciato bene per gli ospiti che al 27′ si è portata in vantaggio con Mostacciolo. E’ durato poco il vantaggio dell’Athletic perchè Torres Martinez ha rimesso in parità il risultato dieci minuti dopo.
Nella ripresa la Supergiovane ha cominciato a spron battuto cercando la rete del vantaggio che è arrivata al 18′ grazie al rigore messo a segno da Arenoso e concesso per un fallo in area ai danni di Suarez.
Poi la difesa del vantaggio fino al novantottesimo, sfiorando anche in un paio di occasioni il terzo gol. Il triplice fischio finale, con la squadra ospite in nove, ha dato il via alla sfrenata e meritata gioia della Supergiovane e di tutta Castelbuono calcistica per questo altro storico risultato.
Che la festa cominci!
Nella foto il rigore di Arenoso che ha portato la Supergiovane Castelbuono in semifinale