Aggiornato al
Aggiornato al

“L’arte colora la vita”, con questo motto l’associazione Spazioscena annuncia la nuova stagione teatrale. Si comincia sabato 14 ottobre con “…E silenzio. Autobiografia di Luigi Pirandello”

[DALLA PAGINA FACEBOOK SPAZIOSCENA ASSOCIAZIONE CULTURALE]

Il motto dell’associazione Spazioscena è “L’arte colora la vita” ed è con queste parole che vogliamo introdurre la nuova stagione che ci auguriamo sia felice come quella precedente.

Abbiamo pensato che in un mondo in cui prevalgono da un lato i colori grigi dell’omologazione di massa, dall’altro i colori cupi dell’angoscia e della violenza, abbiamo voglia e necessità di trovare colori alternativi, i nostri colori che dipingano un arcobaleno di gentilezza.

Naturalmente non vogliamo estraniarci dalla realtà per cui le tematiche di molti spettacoli saranno ispirate alle vicende che stiamo vivendo in questo nostro tempo, ma attraverso la mediazione dell’Arte vi proponiamo di trovare le vostre risposte in termini di riflessioni ma anche e soprattutto di condivisione emotiva.

E dunque andiamo a cominciare questo primo trimestre con quattro spettacoli teatrali che sapranno farci pensare ed emozionare.

Ci vediamo presto a Spazioscena!

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre