Aggiornato al
Aggiornato al

Orari più lunghi per utilizzare la piscina provinciale di Isnello

Dal Comune di Castelbuono arriva l’informazione che, a partire dall’1 dicembre 2023, la piscina provinciale di Isnello osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì e mercoledì: dalle ore 16:00 alle ore 21:00

Venerdì: dalle ore 20:00 alle ore 21:00

Sabato: dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 18:30

L’orario prolungato fino alle ore 21:00 è stato ottenuto grazie alla richiesta dell’Amministrazione comunale di Castelbuono, che ha inviato una nota con numero di protocollo 22696 in data 07/11/2023 al Direttore Generale della Città Metropolitana, Nicola Vernuccio.

“Ringraziamo il Direttore per aver accolto la nostra richiesta – è scritto nella pagina Facebook, sperando che questo orario possa favorire la partecipazione alla piscina dei lavoratori impegnati fino a tardo pomeriggio. Si allega inoltre il listino prezzi per l’accesso alla piscina e le modalità di iscrizione. Si ricorda che per poter svolgere attività in piscina è necessario presentare un certificato medico o un elettrocardiogramma con validità inferiore ad un anno. Il sindaco Mario Cicero invita a cogliere questa occasione che serve a valorizzare strutture comprensoriali e offrire servizi alle nostre comunità. Auspichiamo che nei prossimi mesi si possano mettere a disposizione altre strutture comunali o provinciali per permettere di fare attività culturali (teatro, cinema), sportive e ricreative. Il futuro del nostro comprensorio passa attraverso la capacità che hanno gli enti pubblici nel dare servizi ai cittadini e ai turisti collaborando anche con i privati che vogliono investire in questi settori”.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre