Aggiornato al
Aggiornato al

“Quelli che… dal “Failla” è tutto a voi Suprauponti”. Parte oggi la nuova trasmissione video della nostra testata giornalistica

Il direttore responsabile della testata giornalistica “Suprauponti” Rosario Mazzola parla della nuova iniziativa giornalistica che prende il via proprio oggi. Ecco cosa ha detto. «Partiamo con un nuovo format della nostra sezione video. “Quelli che… dal Failla è tutto a voi Suprauponti” è il titolo. Proveremo a fare una trasmissione in cui le partite interne della Supergiovane Castelbuono, pur essendo in diretta video, si devono immaginare. Non faremo la cronaca, si vedranno pochissime immagine dello svolgersi della gara calcistica, anche se non mancheranno i puntuali aggiornamenti. Interviste, pre e post gara, ospiti con i quali dialogheremo e inquadrature speciali. Saranno questi gli ingredienti che Vincenzo Rosario Ippolito e il sottoscritto dovranno dosare sapientemente per permettere a chi seguirà il programma di vedere la sua partita pur senza averla vista. Quasi un gioco di parole per dirvi semplicemente, seguiteci e non vi pentirete.

Il primo appuntamento è per oggi mercoledì 20 dicembre 2023 dalle ore 14,20 per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza tra la Supergiovane Castelbuono ed il Mazara, ricordando che i “cinghiali” castelbuonesi all’andata hanno vinto fuori casa per 3-0. Sarà una sorta di prova generale che faremo al “Luigi Failla” rimesso a nuovo con il fondo campo in erba sintetica con diversi collegamenti flash dall’inizio alla fine dell’incontro.

Siamo certi che sarete numerosi a cliccare www.facebook.com/suprauponti e che ci seguirete con l’attenzione che speriamo di meritarci sul campo. Passate parola. Forza Supergiovane Castelbuono».

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre