Aggiornato al
Aggiornato al

Riprendono le visite guidate al GAL Hassin – Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche di Isnello

Le visite guidate al GAL Hassin hanno ripreso sabato 16 settembre, sabato 23 settembre e proseguiranno sabato 30 settembre con la visita Full Day (attività pomeridiana e serale) con la possibilità di acquistare biglietto standard lug-sett (solo attività pomeridiana), oppure biglietto full day lug-sett (attività pomeridiana e serale) oppure biglietto osservazioni del cielo (attività solo serale).

Chiusura settimanale: lunedì, martedì mattina.

Dal mese di ottobre il calendario delle visite guidate subirà delle variazioni di orario. La programmazione autunno-inverno (dal mese di ottobre a quello di giugno) sarà solo al pomeriggio con il biglietto standard ott-giu. Il calendario e le prenotazioni sono già disponibili. Gli eventi al GAL Hassin, come l’appuntamento con International Observe the Moon Night, la giornata dello Spazio, Natale al GAL Hassin e molti altri eventi tematici verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

Da ottobre 2023 a giugno 2024 le attività al pubblico saranno concentrate al sabato pomeriggio; le visite guidate con le scuole dal lunedì al sabato mattina. Chiusura settimanale nel periodo ottobre-giugno: domenica.

La prenotazione della visita guidata è obbligatoria. Prenota la tua visita qui: https://galhassin.it/prenotazioni/

Il Biglietto Standard (lug-sett) e il calendario delle visite: https://galhassin.it/prodotto/biglietto-standard-lug-sett/

Il Biglietto Ful Day (lug-sett) e il calendario delle visite: https://galhassin.it/prodotto/biglietto-full-day-lug-sett/

Il Biglietto Osservazioni del cielo e il calendario delle visite: https://galhassin.it/…/biglietto-osservazioni-del…/

Il Biglietto Standard (ott-giu) e il calendario delle visite:

https://galhassin.it/…/biglietto-standard-ott-giu-2022-23/

POSTI LIMITATI. E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ONLINE.

IL GAL HASSIN è chiuso di lunedì (tutta la giornata) e al martedì mattina.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre