Sabato 3 febbraio è prevista una manifestazione degli agricoltori che riguarderà prevalentemente i comuni insistenti sul territorio dei Distretti Sanitari n° 33 e n 37. La manifestazione inizierà da Termini Imerese (agglomerato industriale) per poi interessare la SS 113 fino alle porte di Cefalù in contrada Mazzaforno o anticipato in Via Imprenditoria.
Saranno chiusi gli svincoli A19 “Agglomerato industriale” entrata/uscita e “Buonfornello entrata/uscita”. Disagi potranno verificarsi sulla viabilità che interessa i restanti comuni di Campofelice Roccella, Collesano, Isnello, Lascari, Gratteri, Cefalù, Sciara, Cerda, Montemaggiore, Aliminusa. Saranno liberi gli svincoli A19 di Termini Imerese e Scillato. Da Scillato si può anche uscire svincolo A20 per andare direzione Cefalù.
Il traffico sarà interdetto dalle ore 09,00 alle ore 16,00 circa con percorsi alternativi che saranno indicati dagli Enti preposti sul territorio ove saranno dislocati mezzi dei Vigili Urbani, Anas, Polizia Stradale, Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Sarà assicurato il Servizio di Emergenza Urgenza -118 presente sul territorio con 2 Ambulanze e un’auto medica di Coordinamento con Rianimatore.
Per l’ASP il dott. Vincenzo Prestianni sarà presente in Sala Operativa della Polizia Stradale per tutta la durata dell’evento per emergenze è utilizzabile il numero telefonico 3666124740. Se presenti operatori sanitari sul territorio, per assistenza inderogabile a persone affette da disabilità, questi dovranno essere muniti oltre che di valido documento di identità anche di badge o tesserino identificativo ASP. La viabilità verso il P.O. di Termini Imerese è assicurata uscendo da autostrada A19. Viabilità assicurata verso Fondazione San Raffaele di Cefalù.