Aggiornato al
Aggiornato al

Supergiovane Castelbuono, lascia il dirigente Giovanni Lagrua: «Non ci sono più le condizioni di continuare a fare calcio in questa società»

È duro dirlo ma in tutto c’e un inizio e una fine da parte mia non ci sono più le condizioni di continuare a fare calcio in questa società. Con tanti problemi dopo tante riflessioni che più in la spiegherò ,purtroppo sto prendendo la mia decisione. Non posso che sentire l’impellente bisogno di scrivere queste righe per esprimere la mia più profonda gratitudine per l’incredibile lavoro che avete compiuto insieme.

Da castelbuonese per la passione del calcio, ho avuto il privilegio di osservare numerosi team nel corso degli anni, ma devo dire che quello che voi avete realizzato in questa stagione va oltre il semplice gioco. Avete dimostrato che il calcio non è soltanto un insieme di talenti individuali, ma un vero e proprio esempio di coesione, dedizione e spirito di squadra.

Il vostro impegno quotidiano, la passione per il gioco e la determinazione nel superare ogni ostacolo sono state fonte di ispirazione non solo per i vostri tifosi, ma anche per tutti coloro che, come me, apprezzano il vero spirito sportivo. Siete riusciti a trasformare ogni sfida in un’opportunità di crescita collettiva e individuale, dimostrando che il vero successo deriva dal lavorare insieme verso un obiettivo comune.

La nostra squadra non si è soltanto distinta per le vittorie ottenute sul campo, ma anche per la sportività, il rispetto verso gli avversari e l’affetto nei confronti dei vostri supporter. Questi valori, così come il vostro eccezionale lavoro di squadra, sono il vero cuore pulsante del calcio, e sono lieto di poter affermare che avete portato queste qualità ad un livello altissimo che nessuno immaginava ad inizio stagione.

Inoltre, vorrei esprimere un ringraziamento particolare allo staff tecnico guidato da un grande tecnico Angelo Bognanni che ha supportato il team in ogni momento, forgiando una macchina da calcio efficiente e, al contempo, umana e vicina ai suoi giocatori. La vostra guida sapiente è stata senza dubbio determinante nelle vittorie e nel percorso di crescita di ciascun membro del team.

Per tutto questo e per le emozioni che mi avete regalato, vi porgo il mio più sincero ringraziamento. Spero che possiate portare questa esperienza come un prezioso bagaglio per le future sfide che incontrerete, sia in campo sia nella vita.

Vi auguro il meglio per le prossime stagioni, vi seguirò sempre con ammirazione e sostegno.

Giovanni Lagrua

Il commento del presidente Peppe Genchi

Leggo solo adesso il tuo messaggio. Il calcio come la vita ci fa fare scelte irrazionali. Ti ringrazio a nome della società Supergiovane Castelbuono per il lavoro fantastico fatto in questi mesi. Noi continuiamo a lottare. Siamo Cinghiali duri da abbattere.

Un abbraccio

[Dal profilo Facebook di Giovanni Lagrua]

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre