Perde il big match di Eccellenza con la capolista Nissa, ma la Supergiovane Catelbuono esce ba testa alta dal confronto con la prima della classe. 1-0 per i nisseni ma il risultato sta stretto ai gialloneri che avrebbero meritato il pareggio. Il gol che ha regalato la vittoria alla Nissa è arrivato allo scadere del primo tempo ad opera di Semenzin.
Ottimo pareggio per 1-1 del Geraci a Marineo contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio. I madoniti hanno ripreso i padroni di casa, andati in vantaggio con Maggio, grazie alla rete di Bonamaison che ha rimesso tutto in parità.
In classifica la Supergiovane Castelbuono mantiene la quarta posizione da sola e con due punti di vantaggio sulla coppia Unitas Sciacca Calcio e Castellammare Calcio 94. Il Geraci prosegue la risalita; adesso ha cinque squadre sotto e l’Accademia Trapani a pari punti a quota 15.
In Promozione importante successo del Lascari Cefalù che espugna il campo del Pro Mende Calcio, con le reti di Flauto e Mocciaro, e si proietta nella zona centrale della classifica.
In Prima Categoria doppio pareggio per 1-1 delle madonite impegnate oggi. Il Real Casale con il Comprensorio del Tindari e Gangi e Città di Castellana nel derby ed in Seconda pareggio della Belsitana con il Prizzi.
In Terza Categoria il Cerda Giuseppe Macina blocca sul pareggio la capolista Sciara e ne approfitta il quartetto di compagini che inseguono . Vince il San Mauro Castelverde per 2-1 sull’Alimena, il Trabia a Polizzi e pareggio tra Vis Bompietro e Rokkalia.