Domenica 26 gennaio è in programma una sfilata di moda speciale per sostenere i progetti de La Casa di Lucia A.P.S. che organizza l’evento per ricordare quello che sarebbe stato il 36° compleanno di Lucia.
La sfilata “Trame di Luce” non sarà solo un evento dedicato alla bellezza e alla creatività, ma anche un omaggio alla passione di Lucia per il mondo e per le culture che ha tanto amato. Tutti gli abiti presentati sono stati realizzati appositamente per l’occasione, utilizzando stoffe provenienti dall’India, un luogo che Lucia ha visitato e che le è rimasto nel cuore, e dall’Africa, il continente dove oggi portiamo avanti i nostri progetti di solidarietà.
La serata si svolgerà a Villa Castelnuovo a Palermo a partire dalle 18:30, vedrà la partecipazione di stilisti di grande talento, con la direzione artistica di Eye On Fashion e una produzione curata con attenzione ai dettagli. Sarà un’occasione unica per unire arte, moda e solidarietà, nel nome di Lucia e dei valori che ci ha trasmesso.
“Trame di Luce” vedrà in passerella anche gli abiti di Giusi Cusimano che presenterà una collezione ad hoc per l’evento. Dopo il grande successo della sfilata “Legàmi” ancora una presenza di prestigio nel mondo della moda che conta per la stilista castelbuonese.
La partecipazione è su prenotazione ed è necessario richiedere un invito nominativo tramite il numero 3209681039 o via mail scrivendo a tramediluce.lp@gmail.com.