Aggiornato al
Aggiornato al

Una commovente e sentita partecipazione in Cattedrale a Palermo per la presentazione del libro “Ti posso chiamare fratello? La storia di Biagio Conte, missionario di Speranza e Carità”

Alla Cattedrala di Palermo è stato presentato il libro dei giornalisti Alessandra Turrisi e Roberto Puglisi, edizioni San Paolo, “Ti posso chiamare Fratello?” che racconta la storia di Biagio Conte, missionario di Speranza e Carità, scomparso dopo aver combattuto una malattia il 12 gennaio 2023.

Dal profilo Facebook dell’amica e collega Alessandra Turrisi abbiamo colto il suo pensiero di riconoscenza per tutti coloro che sono stati partecipi di una straordinaria, commovente partecipazione.

«L’unica parola che mi viene in mente è GRAZIE! A chi ha partecipato con affetto ed entusiasmo, a chi ha organizzato tutto, a chi ci ha circondato di affetto e stima, a monsignor Lorefice, ai Missionari di Speranza e Carità e ai volontari, a don Pino Vitrano, a Francesco Russo, a Riccardo Rossi, a suor Fernanda Di Monte, a don Filippo Sarullo, a don Simone Bruno e alle Edizioni San Paolo.

Grazie ai numerosi giornalisti e fotografi che hanno condiviso una buona parte del cammino della Missione a Palermo.

Ma grazie soprattutto a fratel Biagio, che ancora una volta, guidandoci da lassù, ci ha permesso di incontrarci e vivere un momento intenso di condivisione, nella Cattedrale di Palermo gremita per la prima presentazione del volume “Ti posso chiamare fratello? La storia di Biagio Conte, missionario di Speranza e Carità”».

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre