Aggiornato al
Aggiornato al

Vincenzo Campo al via del Campionato italiano Aci Karting. Parte da Lonato, nel bresciano, la nuova stagione italiana del pilota castelbuonese

In questo fine settimana sulla pista di Lonato (BS) si svolge la quinta prova del Campionato Italiano Aci Karting con in palio i titoli di categorie Kz2, 60cc Gr3 under10, 60cc Gr3, OK-N e OK-N Junior.
Ci saranno anche le categorie 100cc e 125cc Legend Under40 e Over40 che saranno di titolazione a prova unica.
Il pilota castelbuonese Vincenzo Campo, con il suo fidatissimo team Maccaferri Racing che in questa gara utilizza i telai PCR e vari motori PCR e Rotax preparati e accurati da Alessandro Maccaferri, dopo le esperienze alle gare nella terra tedesca ritorna dopo un anno a gareggiare nel territorio italiano che cerca di fare una buona gara nella sua categoria 100 Legend Over40.
La categoria 100 Legend Over40 è una categoria riservata per i piloti dai 40 anni in su.
La gara sarà articolata in tre giornate: venerdi prove libere, sabato prove libere e qualifiche e domenica due finali che nella prova finale assegnerà il titolo.
Campo ringrazia anticipamente i suoi supporter a cominciare dal Comune di Castelbuono, Bar Club RosaNero, Antico Baglio, Graphos e Vecchio Palmento.

La gara sarà trasmetta come le altre categorie: live streaming su Facebook Aci Karting, sui canali televisivi Aci Sport: RAISPORT Canale 57 Digitale Terrestre, SPORTITALIA Canale 60 Digitale Terrestre, ACI SPORT TV 228 di Sky.

Sotto l’elenco dei partenti.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre