Anche se a distanza di qualche giorno, non potevamo non ringraziare pubblicamente la straordinaria Mariantonietta Campo, protagonista di un concerto che ha emozionato e conquistato tutti i presenti.
Con un repertorio vario e ricco di sfumature, Mariantonietta ha dimostrato un talento raro e una passione autentica per la musica. Il pubblico è rimasto incantato dalle sue interpretazioni, che hanno saputo creare momenti di pura magia.
Un grazie speciale anche ai suoi genitori, che con il loro sostegno le permettono di volare sempre più in alto. Siamo davvero orgogliosi di poter accogliere e valorizzare giovani così talentuosi, che rappresentano il futuro della musica e della cultura.
Mariantonietta Campo ha così ringraziato: «Ho avuto l’onore ed il piacere di poter suonare e cantare da solista nella bellissima location de Il Circolo Artistico Città di Palermo. E’ stata un’emozione unica per me esibirmi dinanzi ad un pubblico così attento e partecipe. Grazie a chi ha permesso a me e alla mia musica di esprimerci in modo così ampio, a chi mi ha fatto emozionare con i suoi sguardi e le sue belle parole nei miei riguardi. Infinitamente grata».
E tutti noi di Siprauponti ci aggiungiamo ai complimenti inviando alla bravissima Mariantonietta, anche nostra valida collaboratrice, gli applausi più scrocianti uniti al brava, brava, brava.