Aggiornato al
Aggiornato al

Madonite e Mazara si incrociano in Eccellenza. Tutto il programma calcistico dalla Promozione alla Terza Categoria

In Eccellenza gare incrociate tra le madonite e Mazara. La Supergiovane Castelbuono ospita, inizio alle ore 14,40, il più quotato Mazara 46, attualmente terzo in classifica a -4 dalla vetta per il big-match dell’undicesima giornata di andata, mentre il Geraci fa visita in terra trapanese al Mazara che in classifica sono entrambe le squadre in terz’ultima posizione con 8 punti. Questa gara inizia alle ore 15,00.

Nel girone B del campionato di Promozione è attesa alla trasferta a Patti, ospite della Nuova Rinascita, il Lascari Cefalù.

In Prima Categoria, sempre girone B, già ieri si sono disputato quattro incontri e tra le madonite in campo il Città di Petralia Soprana che è uscita sconfitta per 4-3 nell’incontro che la vedeva opposta alla Nasitana. Sncora un successo per lo Sporting Termini che ha battuto con il classico risultati di 2-0 il Villabate (nella foto sotto la gioia dei calciatori termitani al termine della partita). Oggi in campo il Città di Castellana, in casa della capolista 90011 Bagheria, il Real casale che ospita la Sfarandina e il Gangi in casa contro il Sinagra Calcio.

Infine in Seconda e Terza Categoria questi gli incontri delle madonite in programma:

Belsitana – Cianciana Calcio (ore 14,30), Calcio Campofranco . Giovanile Collesano (14,30), Club Finale – Atletico Villalba (15,00)

Cerda Giuseppe Macina – San mauro Castelverde, Madonie – Alimena, Vis Bompietro – Sciara. Tutte le partite cominciano alle ore 14,30.

I comunicati

CITTA’ DI CASTELLANA (Prima Categoria girone B) – L’ F.C.D. Città di Castellana comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il calciatore Angelo D’Angelo. La società ringrazia Angelo per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

CLUB FINALE (Seconda Categoria girone B) – Dichiarazione del presidente Giuseppe Gatto: “La sfida di oggi è importante per noi, siamo al secondo posto e giochiamo contro una squadra molto forte che sta dietro di noi di soli due punti. Giocando in casa vogliamo continuare a tenerli dietro. Vogliamo far bene anche se oggi mancheranno alcuni giocatori importanti, soprattutto a centrocampo, ma daremo l’anima per vincere questa partita per confermare la posizione in classifica che occupiamo”.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre