Aggiornato al
Aggiornato al

Kart, buon settimo posto di Campo a Wackersdorf

Buon settimo posto per Vincenzo Campo alla seconda prova del campionato tedesco GKC 100 kart. La gara si è svolta sulla pista di Wackersdorf, vicino Monaco di Baviera, ed è stata condizionata dalle cattive condizioni atmosferiche. Per tutti i tre giorni la pioggia ha creato difficoltà ai partecipanti.
Dopo le varie prove libere del venerdi e sabato mattina, in qualifica Campo conquista la decima posizione dopo una brutta prestazione.
Migliora leggermente il rendimento il pilota castelbuonese nella gara 1 dove agguanta il nono posto pur con una partenza non buona. Domenica in gara 2 si riconferma con la posizione numero 9.
Per la finale, sempre sul bagnato, con la somma delle due gare parte dal decimo posto e grazie ad una condotta di gara buona recupera fino ad arrivare al settimo posto conquistando 12 punti che in classifica generale del campionato tedesco GKC 100 lo portano in 12sima posizione.

“Un grande lavoro da parte di Alessandro Maccaferri per la gestione del kart – ha dichiarato Campo – e grazie sempre agli sponsor che mi sostengono”.

Condividi

il giornale di Castelbuono e oltre

Il giornale di Castelbuono e oltre