[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO]
E’ di qualche giorno fa l’assemblea provinciale di Palermo di Italia Viva che ha visto riunirsi gli iscritti e i simpatizzanti della provincia e della città capoluogo.
La riunione, molto partecipata, dei renziani palermitani ha sancito la chiusura del congresso provinciale, celebrato lo scorso ottobre, che ha eletto il presidente di Italia Viva della città di Palermo Toni Costumati e quello della provincia di Palermo Giandomenico Lo Pizzo.
È stato un bel momento di partecipazione e di scambio di opinioni caratterizzato dall’intervento di diversi iscritti che hanno detto la loro sulla situazione politica nazionale, regionale e locale.
L’assemblea è servita anche a sancire gli esecutivi che accompagneranno il lavoro dei due presidenti.
Per la città di Palermo entrano a far parte della cabina di regia guidata da Toni Costumati: Davide Fazio, Carmelo Lucchese, Gaetano Dragna, Giovanni Felice, Biagio Pirrone, Concetta Gariffo, Pierpaolo La Commare, Vincenzo Genduso, Antonio Cucinella, Francesco Bertolino.
Per la provincia di Palermo sono stati chiamati a far parte della cabina di regia guidata da Giandomenico Lo Pizzo: Alessandra Ianni, Ilenia Maggio, Pierangela Mercante, Rosalba Messina, Antonella Spitaleri, Roberto Corsello, Giuseppe Fontana, Giovanni Pitarresi, Pietro Quartararo, Francesco Speciale.
Nei giorni scorsi è stato poi nominato il responsabile dell’area tematica Aree Interne il già Sindaco di Polizzi Generosa Pino Lo Verde.
Il percorso congressuale si chiuderà nei prossimi giorni con l’elezione dei presidenti di ciascuna delle tredici zone individuate nella provincia di Palermo.
Giandomenico Lo Pizzo (pres. Provinciale Pa Italia Viva)
Toni Costumati (Pres. Città di Palermo Italia Viva)